Che tu segua Geldis da molto, oppure solamente da qualche mese, saprai che abbinato all’ormai iconico Geldis Daily Cleanser c’è lo Spazzolino per dispositivi mobili.
Il nuovo spazzolino per gli allineatori trasparenti
Rosa, e non un rosa qualsiasi! Lo stesso rosa di Geldis Daily Cleanser!
Chi dice che la cura di un dispositivo mobile non possa essere presentarsi con un design da urlo?
Le speciali setole in silicone dello Spazzolino per dispositivi mobili permettono di raggiungere facilmente ogni angolo di apparecchi, mascherine o bite.
Sì perchè partiamo dicendo che lo Spazzolino, abbinato a Geldis Daily Cleanser è adatto a
- apparecchi mobili
- mascherine e allineatori trasparenti (Invisalign e simili)
- bite
- protesi mobili
E non solo permettono di pulirli e igienizzarli a fondo, ma non li alterano. Ma in che senso “non li alterano”?
Le setole in silicone non rischiano di creare microrighe sul tuo dispositivo, fonte principale di ingiallimento, dove si annida la placca batterica (ah, queste microrighe sono visibili solo al microscopio, non a occhio nudo!)
È il motivo principale per cui serve uno spazzolino specifico per pulire i dispositivi mobili!
Come si pulisce l’apparecchio?
Il suo uso è assolutamente intuitivo: versa Geldis sul dispositivo da igienizzare e inizia a spazzolare con il tuo spazzolino.
Noterai la formazione della schiuma!
A questo punto raggiungi ogni angolo del dispositivo, non avrai nessun problema a passare lo spazzolino per dispositivi mobili dappertutto!
Anche applicando molta pressione, tieni presente che il tuo dispositivo non si righerà in quanto le setole dello spazzolino sono appositamente studiate.
Altre informazioni utili
Uno spazzolino può durare molti mesi, tuttavia la durata può variare a seconda della frequenza d’uso. Ti consigliamo di sostituirlo quando le setole sono consumate, esattamente come si fa per lo spazzolino manuale. Sia lo spazzolino che l’involucro sono al 100% riciclabili, quindi puoi gettare la confezione esterna nella raccolta carta, mentre lo spazzolino nella raccolta plastica.
Ora c’è solamente una cosa da fare: Cliccare il pulsante qui sotto, che ti porterà sulla pagina del nuovissimo spazzolino per dispositivi mobili e provarlo tu stesso!
Cosa aspetti?