,

Nuovi propositi per il blog di Geldis nel 2020

geldis propositi 2020

Se ti è capitato di finire sul nostro blog, avrai notato che nel corso del tempo ho affrontato moltissimi argomenti relativi all’igiene orale, ovviamente.

E questo per far capire ai lettori che Geldis è solo uno degli elementi che costituiscono una sana abitudine nella vita di ognuno di noi, in particolare nella vita di chi ha un dispositivo mobile e deve prendersene cura quotidianamente.

Mi sono però resa conto, soprattutto comunicando sui social, che spesso quello che manca è proprio l’esperienza umana, che si traduce poi con noi che vi scriviamo e voi che, se avete voglia e lo trovate interessante, leggete e commentate.

È facile ribadire l’importanza di una corretta igiene orale, ma in realtà Geldis è molto più di questo.

Insomma, vorrei rafforzare il dialogo vero e proprio, che è quello che più amo del mio lavoro.

Conoscere persone e costruire rapporti professionali, ma metterli anche su un piano più diretto e informale. geldis nuovi propositi 2020 Geldis è parte di un’azienda fatta di persone e di esperienze, che sta trovando con il duro lavoro e il sorriso sulle labbra il suo posto nel mondo.

Mi sono quindi ripromessa, in questo 2020, di cambiare lo stile del nostro blog, evitando, o meglio, limitando post didascalici e asettici, ma parlando di esperienze settimanali e quotidiane di vita.

Il buon proposito è quindi quello di scrivere un post a settimana in cui ti racconto…la settimana!

Quindi partiamo subito!

Ecco alcune cose successe tra la fine del 2019 e questi primi giorni del 2020.

 il 31.12 ho rovesciato un bicchiere d’acqua sul mio computer mentre pianificavo il piano editoriale per i primi mesi del nuovo anno. Lato positivo: è successo nel 2019, che a questo punto si è fortunatamente concluso

 durante le vacanze di Natale il negozio online di Geldis è rimasto aperto e il 25 dicembre diverse persone hanno comprato Geldis. Non finite mai di stupirmi!

 Stiamo testando un nuovo prodotto che uscirà quest’anno. Non possiamo anticipare nulla, anche per una questione scaramantica, ma si preannunciano mesi di impeccabile igiene orale, almeno per noi che saremo parte dei tester.

 Sto pensando a qualcosa di carino da inserire all’interno delle prossime buste di campionatura da mandare ai professionisti, mi verrà un’illuminazione?

Per questa settimana è tutto.

Passo e chiudo, Alice


Leggi gli articoli del blog di Geldis e seguici su Facebook e Instagram per non perdere gli aggiornamenti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *