,

Gennaio con Geldis e codici sconto per i professionisti

gennaio con geldis

Da qualche settimana abbiamo attivato molti codici sconto personalizzati per i professionisti che ne hanno fatto richiesta.

Di cosa si tratta? Ogni professionista può richiederci un codice sconto con il proprio cognome o il nome dello studio (es: COGNOME30 o NOMESTUDIO30) e consegnarlo ai propri pazienti.

Questi potranno acquistare online Geldis dal nostro sito con il 30% di sconto senza scadenza.

Dopo avervi mandato e attivato il codice ci avete fatto notare che sarebbe più comodo consegnare qualcosa di cartaceo al paziente, per facilitargli il raggiungimento del sito e per evitare che dimenticasse il codice.

Abbiamo quindi mandato in stampa delle card che manderemo automaticamente a tutti gli studi che hanno già il codice attivo e che vi consentirà di facilitare la vita ai vostri pazienti.

Ecco un estratto delle stories su Instagram che spiegano la questione!

Se sei un Odontoiatra o un Igienista dentale, puoi richiedere il tuo codice sconto personalizzato scrivendoci a info@geldis.it

Intanto ringrazio il Dott. Simone Parrini e la Dott.ssa Sara Barbieri, che ci hanno dato suggerimenti utilissimi per rendere più efficace la questione codici.

Il nostro obiettivo di creare un dialogo con voi, costruttivo e propositivo, ci sta davvero dando delle soddisfazioni enormi e si sta rivelando la mossa vincente!

Buona settimana e al prossimo post!

Alice


Leggi gli articoli del blog di Geldis e seguici su Facebook e Instagram per non perdere gli aggiornamenti!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *